Federico Vidari

Antreem

Senior Digital Consultant in Antreem (Gruppo Imola), dove progetta e sviluppa servizi digitali, dalla user experience innovativa, per medie e grandi imprese, e Professore di Metaprogetto alla Scuola di Design della Comunicazione del Politecnico di Milano.

Si occupa di digitale da oltre 20 anni come consulente e progettista, docente, giornalista sui temi di branding, strategia di comunicazione, UX / UI Design, E-commerce, Email Marketing, Social Media Marketing, Social Selling, Chatbot. Ha lavorato per Banca Fideuram, Lenovo, Ferrari, Maserati, Campagnolo, Piaggio, Ferragamo, Corriere della Sera, Rizzoli Libri, R101, Nielsen, Abb, Adobe, Camera di Commercio di Milano e di Monza, Promos, Formaper, Expo 2015 – Ministero dell’Ambiente.

Case Study
17:40 - 18:05
L’esperienza teatrale ha sempre lavorato sull’inclusione dei suoi clienti, prendendosi cura degli spettatori più piccoli, di chi sogna di diventare un attore, di chi è appassionato del teatro classico e di chi ama spaziare in tematiche più moderne, senza mai essere elitario ma culturalmente rilevante.
In partnership con un teatro milanese abbiamo deciso di sperimentare e progettare l’esperienza teatrale, la fruizione culturale e l’acquisto, per poter comunicare meglio col proprio pubblico.
Compra il biglietto